LIDO. Partita dai due volti quella fra l’F.C. Opium e l’AperAttivo al Bar Eden nell’ottava giornata del campionato di calcetto Aics (Serie C, girone A) in una notte da lupi per l’impressionante freddo avvertito in campo. Finisce 5-5 e per entrambe le formazioni viareggine è il primo pareggio della stagione. Il primo tempo è di marca giallonera con gli aperattivini di mister Massimo ‘Klopp’ Micheloni che detengono il pallino del gioco e vanno sempre in vantaggio, giocando anche bene.

A inizio ripresa le Api sono sopra 4-2 grazie alla tripletta di bomber Simone Ferro e al singolo di Daniele Bennewitz ma poi si spegne la luce e finisce che l’AperAttivo si ritrova sotto 5-4. La gara-beffa sembra finita ma ci pensa ancora Ferro (autore dunque di un bel poker di reti che in classifica marcatori lo fa salire a quota 15 centri) a ristabilire la parità salvando i suoi. Importanti anche le parate del portiere e capitano Paolo Di Grazia che è come il vino d’annata: più invecchia e più è forte.

L’AperAttivo tuttavia si mangia le mani e fa “mea culpa”: questa sfida con l’Opium era da vincere. Adesso le Api salgono a quota 10 punti in classifica,
in nona posizione. E martedì prossimo (3 dicembre) per la “Micheloni Band” c’è la proibitiva sfida contro la capolista Tdl Soccer: fischio d’inizio alle 21.30 al Ctl.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aics aperattivo calcetto ctl opium

ultimo aggiornamento: 27-11-2013


La MiseLido manda al tappeto anche il Sa Playa

Il Guangzhou Evergrande vola in finale di Coppa di Cina